A.P.S. PROTEZIONE DEL CANE-GAIA

PROGETTO OASI NUOVA VITA

BISCOTTINA

Sesso:Femmina
Nata:12/2020
Razza:American Staff mix
Taglia:Media
Sterilizzata:
All’Oasi dal:03/2023
Carattere:





Molto amichevole con le persone.
A causa della sua non facile vita, Biscottina ha ancora un po’ di difficoltà ad integrarsi nel branco. Con la socializzazione graduale, stiamo pero’ vedendo un miglioramento.
Non abbiamo potuto controllare la compatibilità con i gatti.

La dolce cagnolina Amstaff-Mix si faceva sempre trovare davanti all’ingresso dell’Oasi Nuova Vita. All’inizio era insieme ad un altro cane randagio, e continuava a venire ogni giorno cercando di entrare dal cancello. Poco tempo dopo, il suo compagno è morto a causa di una malattia, così Biscottina continuava a venire ogni giorno all’Oasi ma da sola.
Non sappiamo quanto tempo abbia vissuto così per strada, se è nata per strada o se è stata abbandonata. Molto probabilmente, data la sua estrema dolcezza con le persone, avrà avuto in passato una casa ed una famiglia.
Le fornimmo sempre acqua e cibo, ma anche cure mediche fuori dal cancello dell’Oasi, dato che la piccola soffriva di Demodex, una malattia degli acari che è contagiosa per i cani. Per questo motivo la tenemmo in quarantena.
Trascorso il tempo di quarantena, Biscottina fu felicissima di entrare all’Oasi, felice di avere altri amici suoi simili, ma soprattutto cerca tanto affetto dagli esseri umani.
Ha un disperato bisogno di una casa che le dia tutto l’amore che desidera e merita.
In Germania purtroppo è un cane schedato, quindi può essere affidata in Svizzera o in Austria.
Se siete interessati a lei, contattateci all’indirizzo: info@oasinuovavita.org

Se non potete adottare Biscottina, ma volete sostenerla, le sarebbero molto gradite donazioni o sponsorizzazioni.