A.P.S. PROTEZIONE DEL CANE-GAIA

PROGETTO OASI NUOVA VITA

KALLE

Sesso:Maschio
Nato:11/2019
Razza:Meticcio
Taglia:Media (50 cm)
Castrato:
All’Oasi dal:05/2021
Carattere:





A causa della sua non facile vita, Kalle è ancora un po’ timoroso e prudente nei confronti delle persone. Ben integrato con i suoi simili. Non abbiamo potuto controllare la compatibilità con i gatti.

I nostri timidi Kalle e Klaus sono fratelli. Il più delle volte possono essere visti in un doppio branco. Sono nati a novembre 2019 e hanno un’altezza di circa 50 cm.
I fratelli, così come la madre, hanno vissuto per diversi mesi con il loro proprietario malato di mente, senza alcun contatto con il mondo esterno e senza alcun esercizio fisico. Vegetavano nei loro stessi escrementi, finché un’amica di Luigia ha saputo della loro situazione e l’ha contattata. Nel dicembre 2020, Luigia è riuscita a portare le sorelle Kikki, Kiwi e Kimi in salvo all’Oasi Nuova Vita. Lasciare lì la madre e i due piccoli è stata un’esperienza terribile, ma il proprietario si è rifiutato ostinatamente di liberare i cani rimasti. Solo mesi dopo, nel maggio 2021, Luigia è riuscita a liberare la madre della cucciolata e i due fratelli Klaus e Kalle e a portarli all’Oasi.

Mentre la madre e le tre cucciole femmine hanno trovato abbastanza rapidamente una nuova famiglia, dove vivono felicemente, i fratelli sono rimasti con Luigia e il suo team senza alcuno interessato.
A causa delle sue esperienze passate, Kalle è timido e cauto nei confronti delle persone. Sarebbe ancora più importante per lui trovare una famiglia e delle persone che possano mostrargli quanto possa essere bella la vita dei cani.
È molto amichevole e compatibile con i suoi simili e si è integrato nel branco fin dall’inizio. Gli piace partecipare all’azione ed è sempre curioso di stare in mezzo alle cose. Un primo cane già esistente, che dia a Kalle sicurezza e buon esempio, renderebbe sicuramente più facile il suo ambientamento.
Se il vostro cuore batte già per il nostro Kalle o avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo: info@oasinuovavita.org
Con donazioni e sponsorizzazioni potete sostenere il nostro ragazzo e aiutarlo a dimenticare la sua infanzia difficile fino a quando anche lui non troverà finalmente la sua casa per sempre.