A.P.S. PROTEZIONE DEL CANE-GAIA

PROGETTO OASI NUOVA VITA

LENNY

Sesso:Maschio
Nato:04/2022
Razza:Meticcio
Altezza:ca. 46 cm
Peso: ca. 11 kg
Castrato:
All’Oasi dal:11/2022
Carattere:







Molto amichevole con le persone.
Ben integrato nel branco. Buono e docile con tutti.
Non abbiamo potuto controllare la compatibilità con i gatti.

Il meraviglioso Lenny è stato gettato via e abbandonato con la sua mamma Layla e i suoi fratelli. Luigia è stata informata della sorte dei cuccioli ed è andata a cercarli, ma purtroppo della mamma non c’era traccia. Solo dopo due giorni siamo riusciti a trovarla e abbiamo potuto metterla al sicuro con i suoi piccoli all’Oasi Nuova Vita.

I cani della cucciolata erano quattro. Tre di loro (Lilly, Lenny e Leo) sono stati presi in carico dall’Oasi, e il quarto è stato adottato dall’uomo che ha trovato Layla e i suoi cuccioli.

La mamma e i cuccioli si sono ambientati molto bene e si sono sentiti completamemente a loro agio. Lilly e Leo sono già stati adottati e hanno raggiunto le loro famiglie in Svizzera. Noi speriamo con tutto il cuore che anche il terzo cucciolo portato all’Oasi, Lenny, trovi presto la sua famiglia e non debba più essere l’unico rimasto.

Il piccolo Lenny è un cagnolino giocoso e amichevole, curioso e molto affettuoso. Una persona che si prenda cura di lui sarebbe davvero importante soprattutto all’inizio della sua crescita, sarebbe bello conoscesse la normale vita in casa, in una famiglia. Per questo aspetta con impazienza una mamma o un papà che lo amino e lo accolgano per sempre. Poiché sta crescendo in un branco, sarebbe l’ideale arrivare in una casa con già un altro cane che gli possa dare sicurezza e attraverso il quale potrà orientarsi al meglio. Specifichiamo che non è certo un prerequisito per l’adozione, ma semplicemente un qualcosa in più.